Perchè scegliere BIO…

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog, lo spazio dedicato a tutte le persone che vogliono migliorare la qualità della propria vita rispettando l’ambiente e il nostro pianeta.

In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo attualmente, la GREEN ECONOMY vanta con i suoi dati un trend di crescita positivo nel mercato. Dall’alimentazione alla cosmesi, dall’igiene personale alla cura e all’arredamento della propria casa, vivere bio sta diventando un vero stile di vita.

Scegliere Bio significa impegnarsi nella tutela della biodiversità ambientale e culturale, custodendo il territorio senza inquinare la terra e le acque; significa mantenere e ricreare l’equilibrio degli ecosistemi nel tempo e valorizzare la cultura e le tradizioni locali.

Scegliere Bio significa decidere di avere uno sguardo aperto al pianeta di oggi e quello di domani; significa affrontare le difficoltà del nostro presente costruendo modelli di sviluppo sostenibili per migliorare la nostra qualità di vita e consegnare ai nostri figli e alle generazioni future un mondo sano e giusto, adottando quindi uno stile di vita sostenibile.
logo bio

Gli ingredienti per migliorare il nostro impatto individuale sono migliaia,ognuno può creare la propria ricetta, con una manciata di buona volontà, un pizzico di inventiva e una cucchiaiata di contraddizioni: eh sì, la vita è ricca di contraddizioni ed è impossibile non incontrarne anche lungo la via verde alla felicità. Iniziamo quindi a condividere piccoli trucchi per una vita piacevole e confortevole ma a basso impatto ambientale, insomma una vita BIO… 

Annunci

3 Replies to “Perchè scegliere BIO…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...