TANGLE TEEZER

SPAZZOLE TANGLE TEEZER

Le Tangle Teezer sono speciali spazzole in grado di districare nodi e lucidare i capelli in maniera delicata grazie ai sottili dentini con altezze diverse, flessibili e oscillanti, che scivolano tra i capelli minimizzando il rischio di danneggiarli o romperli.

Queste spazzole si avvalgono di una tecnologia brevettata, studiata appositamente per modellare e donare lucentezza sin dalla prima passata. E’ stata inventata da Shaun P. esperto hair stylist.

Tangle Teezer è un successo planetario e da qualche tempo si può trovare in alcune selezionate profumerie in Italia in tutte le sue, sorprendenti, versioni: classica, da borsetta, per lo stiling dei capelli e per capelli bagnati, da usare sotto la doccia.

COME USARE TANGLE TEEZER

Tangle Teezer è una classica spazzola, ideale sia per l’utilizzo sui capelli bagnati, così come su quelli asciutti. Può essere usata su tutti i tipi di capelli ed è particolarmente indicata per essere usata su capelli fragili o colorati,  necessitano di una maggiore cura ed attenzione, ma anche per le extension, i capelli mossi, o sottili o con la tendenza ad annodarsi. Inoltre, questo tipo di spazzola per capelli è perfetta anche per pettinare con delicatezza i capelli dei bambini!

La prima e orignale Tangle Teezer, nata in Inghilterra nel 2007 è divenuta ormai leggenda. La sua forma sinuosa è iconica. E’ una spazzola super copiata perchè sta perfettamente nel palmo della mano e pettina al meglio sia i capelli asciutti che bagnati, sia ricci che lisci, sottili o più corposi, senza aggredirli e rendendoli più luminosi.

La spazzola è interamente di plastica, per questo si lava e si asciuga facilmente. Il segreto delle tangle teezer sta nei dentini delle spazzole stesse, che hanno un perfetto allineamento e soprattutto sono caratterizzati da altezze diverse. Ci sono file di dentini più alti (circa un centimetro) e file di dentini alti la metà. Sono molto sottili e morbidi, per questo non spezzano i capelli. Inoltre i dentini rispettano la forma anatomica della spazzola quindi sono leggermente incurvati per seguire perfettamente la forma della testa.

 Ne esistono di vari modello, io ho la Tangle Teezer da borsetta, più piccola e compatta. Questa mini spazzola mantiene le classiche caratteristiche che hanno reso famoso il brand, con un’aggiunta: un piccolo coperchio che protegge i dentini dalle impurità e dalla rottura. E’ davvero perfetta da mettere in borsa, anche perchè è compatta e super leggera, o in valigia in vista delle vacanze!Questo è il modello più sfizioso, perchè esiste in tante varianti di colore e anche fantasie, come ad esempio, cuori, bocche ed anche stampe leopardate o tigrate e versione metallizzata!

//

 Tangle teezer

//

Tangle teezer

DOVE COMPRARE TANGLE TEEZER ITALIA

Potete comprare Tangle Teezer in Italia nel negozio online ufficiale Adi Flagostore, dove potete trovare anche i mitici elastici per capelli Invisi Bobble. Oppure fate come me, fatevela regalare 👰💇 La mia amica Aurora è partita e l’ha acquista in modalità aereo 😁😁😁Mi spiego meglio, l’ha acquista su una delle più note compagnia aerea low cost, priva anche di IVA 💰 quindi ancora più conveniente

Avete mai provato le spazzole Tangle Teezer? Siete felici che siano finalmente disponibili anche in Italia? Fatemi sapere le vostre opinioni lasciandomi un commento!

A presto ⌚📲

XOXO Ale 😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...