B&BDay Sabato 5 marzo dormire in un B&B non costa nulla 🤑


Al via anche quest’anno alla Decima Edizione della Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 5 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare.

Prenoti il 5 e il 6 marzo -> 5 GRATIS, paghi solo il 6 marzo
Prenoti il 4 e il 5 marzo -> 5 GRATIS, paghi solo il 4 marzo
Prenoti il 5, il 5 e il 6 marzo -> 5 GRATIS, paghi solo il 4 e il 6 marzo

La Giornata Nazionale del B&B, ideata da http://www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera, è entrata a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l’ospitalità della sua gente. Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio.

Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni. La diversificazione è in effetti uno dei pilastri del successo dei B&B italiani. E per rendere più agevole la scelta del B&B dove festeggiare il B&B Day il portale http://www.bed-and-breakfast.it ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.

Organizza una vacanza in occasione del B&B Day 2016. Dormi GRATIS una notte in B&B, fatti coccolare da gustose colazioni e scopri una dimensione dell’ospitalità unica, personalizzata e genuina.

Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei tanti B&B aderenti che offriranno la notte del 5marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra.

Cosa ne pensate??? Coppie, marito e moglie, fidanzati, amanti, conoscenti, amici, approfittate della fantastica offerta per dedicarvi un week-end diverso dal solito ☺️☺️☺️

Fatemi sapere cosa avete scelto…

A presto Ale 😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...