GEL di ACIDO IALURONICO fai da te

Ciao Ragazze e Ciao ragazzi!!!

Oggi voglio darvi la ricetta di un prodotto molto richiesto dalle donne, indispensabile per la routine giornaliera come base trucco, il GEL di ACIDO IALURONICO FAI DA TE Economcio, Facilissimo e Naturale!!! 😉 E’ un Prodotto Naturale che idrata la Pelle, distende le Rughe e combatte i segni del tempo! ^_^
Il Gel di Acido Ialuronico è un Cosmetico Fatto in Casa, ideale per qualsiasi tipo di pelle, è veramente molto efficace, più di qualsiasi Crema in commercio all’ Acido Ialuronico super costosa, che ne contiene quasi sempre bassissime percentuali! 😉
Il Gel di Acido Ialuronico dona alle Pelli secche e aride elasticità e idratazione, che viene persa con il passare degli anni. Possiede uno straordinario effetto idratante e nutriente e regala morbidezza e tonicità non solo alle pelli mature, ma a qualsiasi tipo di Pelle,mista, grassa, secca o sensibile.
Il Gel di Acido Ialuronico è un Antiage Naturale, molto efficace contro l’invecchiamento cutaneo, contrasta le Rughe d’ espressione, nutre la pelle in profondità, idrata fortemente la pelle e ne combatte la secchezza.

RICETTA GEL di ACIDO IALURONICO:

  • Gel d’aloe 94 gr
  • Sodio ialuronato 1 gr
  • Relax rides (estratto di acmelia oleracea) 4 gr
  • Conservante 16 gcc

Per Fare un Gel di Acido Ialuronico in casa occorrono solo 2 ingredienti, il costo per 100 gr di Prodotto fatto in casa è bassissimo circa 7 euro, molto conveniente se si pensa che in commercio possono costare anche 30/ 40 euro per una quantità molto minore, quindi facciamolo in casa così risparmiamo e siamo sicure che sia un prodotto davvero puro e naturale 😉

PROCEDIMENTO:

  1. Versate in un bicchiere di vetro il gel d’aloe, cospargete sopra la polvere di sodio ialuronato, coprite con la pellicola e lasciare idratare per 24h.
  2. Trascorso il tempo, con una bacchetta in vetro mescolate accuratamente il prodotto, fino a che diventerà liscio e omogeneo. 
  3. Aggiungete il relax rides e mescolate ancora.
  4. Infine aggiungete il conservante e versate in un contenitore con dosatore.

 

gel acido ialuronico

 

gel acido ialuronico

 

 

 

 

 

 

 

SOSTITUZIONI:

Se non avete in casa il gel d’aloe vera, potete sostituirlo con l‘acqua, basta cospargere la polvere di sodio ialuronato in 95 ml di acqua e lasciare idratare per una notte.Il relax rides è un estratto vegetale antirughe, con effetto botox nel contorno occhi e contorno labbra, ma se non lo avete, potete ometterlo, tanto lo stesso effetto lo darà il gel d’aloe e il sodio ialuronato.
Nella Ricetta Naturale del Gel di Acido Ialuronico Fai Da Te, il Sodio Ialuronato è l’ ingrediente principale, è una polvere che viene venduta nei siti on line e nelle bioprofumerie a pochi euro. L’ Acido Ialuronico può essere utilizzato puro su TUTTO il VISO, contorno occhi e labbra, oppure inserito come ingrediente principale nei Cosmetici Antirughe, come una Crema Contorno occhi. 

Con questa ricetta otterrete un Cosmetico molto più efficace di qualsiasi Crema all’ Acido Ialuronico in commercio costosissima perchè è un Prodotto Concentrato e molto efficace.

:-)

Vi è piaciuta la ricetta??? Scrivetelo nei commenti e fatemi sapere se avete altre sostituzioni che usate fare 👍🏻

A presto Ale 😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...