BLACK MASK

Buona domenica followers 👍🏻

Che programmi avete per questa giornata di sole? (Almeno per chi abita dalle mie parti😅) Io restauro generale 😂😂😂 è proprio per questo che oggi  vorrei proporvi una ricettina semplice e veloce da riprodurre in casa. Gli ingredienti sono pochissimi e facilmente reperibili e i risultati sono stupefacenti.
Dopo aver visto il video di una famosa youtuber, la quale proponeva di riprodurre la conosciutissima BLACK MASK con delle materie prime da reperire in ferramenta 😱😱, ho pensato di scrivervi un post interamente dedicato presentandovi la mia alternativa a tutto ciò.


Come vi dicevo i risultati ci sono eccome e, contrariamente a ciò che è stato decantato da altri personaggi sul web, questa maschera non nuocerà alla vostra pelle, lasciandola piuttosto liscia e pulita.

Ingredienti:

  • 2 compresse di carbone vegetale (tritate finemente con l’aiuto di un mortaio)
  • 1 cucchiaio di gel di aloe vera

alessandra. stefano
Applicazione:

  • Stendete la maschera sul viso con l’aiuto di un pennello a lingua di gatto e lasciate asciugare per 10/15 minuti. Non appena sentirete che il tutto si sarà asciugato, sciacquate il viso con acqua tiepida e detergete in profondità il vostro incarnato.

Applicando la maschera una volta a settimana il vostro viso si manterrà pulito e libero dalle tanto indesiderate impurità. Affiancate al tutto un regime alimentare che non comprenda troppi grassi, alimenti fritti e troppi insaccati; ricordatevi sempre di fare attività fisica per almeno tre volte a settimana e non dimenticatevi di detergere il vostro viso anche dopo esservi struccate.

 

E voi ragazze, avete mai provato questo tipo di rimedio casalingo? Se sì, come vi ci siete trovate?
Io vi mando un grosso bacio e vi auguro di trascorrere una bella giornata in compagnia dei cari nonni 👵🏻👴🏻👶🏼👧🏼👦🏻 e ricordate di non lasciarli mai soli.. 👍🏻❤️

A presto

Ale😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...