Heidi Klum e Lidl

La collezione #Let’scelebrate nati dalla collaborazione tra Esmara (brand di abbigliamento della catena di discount LIDL) e la supermodella tedesca Heidi Klum, presente nei negozi dal 4 dicembre ed in limited edition, non è il primo frutto della sinergia di LIDL e di Heidi Hlum, ma è già la seconda, ed è dedicata completamente alla realizzazione di outfit scintillanti ed eleganti per feste ed occasioni come la notte di San Silvestro! Ma come sarà venuto il nostro look di Capodanno made in LIDL? E quali abiti abbiamo scelto in questa collezione?

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (24)LET’S CELEBRATE: LA COLLEZIONE HEIDI KLUM PER LIDL

La prima collezione nata tra la collaborazione di Esmara ed Heidi Klum, rinominata Let’s wow, è stata presentata alla New York Fashion Week il 7 settembre, per essere poi distribuita in tutti i supermercati della catena undici giorni dopo.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (20)

 “HO VOLUTO CREARE UNA MODA CHE CI FACESSE RISPLENDERE DURANTE LE FESTE E CHE FOSSE ALLO STESSO TEMPO EASY ED ELEGANTE!”

A differenza di quest’ultima, che aveva come protagonisti colori come il blu elettrico e le fantasie animalier, la Let’s celebrate, come accennavamo nell’introduzione, è stata realizzata con un mood super festivo ma senza comunque rinunciare alla praticità, come specificato da Heidi Klum stessa.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (22)

In un’intervista a riguardo, ha infatti detto: “Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante!”.

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (23)

I punti di forza della collezione sono, sicuramente, l’ampia scelta di capi che propone (ce ne sono a decine, e vanno dalle sciarpe, ai vestiti, fino ad arrivare ai cappotti, alle scarpe e alle pochette) e, ovviamente, i prezzi super competitivi, che possono variare dai 7 fino ai 30 euro, non di più!

cliomakeup-lidl-heidi-klum-collezione-letscelebrate (21)

I materiali, inoltre, cavalcano i trend tipicamente invernali, e propongono l’imbarazzo della scelta tra velluto, paillettes, satin e pelliccetta sintetica. Quali abbiamo scelto, e come li abbiamo interpretati? Lo scoprirete subito! dalla gonna di paillettes, al vestito interamente tempestato di luce, alla sciarpa invernale super versatile, allo strepitoso montone.

Vi lascio alla visione di questo strepitoso video…

Buon 1 GENNAIO 2018

CIAK… SI GIRA!

Guarda tu stesso, come Heidi e Rankin si divertono dietro la videocamera dello Shooting di Let’s Celebrate. E… Azione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...