SPUGNA PER IL VISO KONJAC

SPUGNA PER IL VISO KONJAC PURO

Segreto per una carnagione pura e anche, Konjak spugna pulisce la pelle in profondità (anche senza sapone!), Restringe i pori e stimola la microcircolazione sanguigna. Molto morbido, è adatto a tutte le pelli, anche sensibili o acneiche.
100% naturale e vegetale, è fabbricato in Giappone in modo tradizionale per offrirti una qualità eccezionale. Privo di impurità e sostanze inquinanti, è garantito senza coloranti, senza conservanti e senza additivi. Composto esclusivamente da fibre vegetali, la spugna Konjac è una vera cura ecologica ed economica!
Un rituale di bellezza giapponese da adottare ogni giorno!

CARTA D’IDENTITÀ

Spugna Konjac 100% fibra vegetale Questa spugna Konjac pulisce la pelle in profondità ogni giorno con delicatezza. Una volta innaffiato, diventa morbido erimuove delicatamente la pelle morta , libera i pori e stimola la microcircolazione . La sua texture delicata è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la pelle più sensibile o la pelle a tendenza acneica. Ogni giorno, la pelle è profondamente purificata, i pori si stringono, la carnagione è pura, unificata e radiosa.  Vera cura di bellezza, questa spugnetta porterà un effetto tonico, anti-invecchiamento e rinfrescante al tuo viso.

UN PRODOTTO ECCEZIONALE

Perché la nostra spugna Konjac è eccezionale?

A differenza del gran numero di spugne “Konjac” disponibili sul mercato che sono prodotte industrialmente e non provengono dal Giappone, la spugna Konjac che offriamo viene acquistata direttamente da un laboratorio artigianale specializzato in Giappone . 100% naturale, è composto esclusivamente da fibre vegetali che garantisce la migliore qualità e purezza della spugna. Non contiene conservanti , segreto della sua morbidezza ed efficienza. Pertanto, la sua durata di conservazione è di 1-2 mesi , un po ‘più breve rispetto alle spugne tradizionali sul mercato, spesso integrate con conservanti chimici, sia dannosi per la pelle che per l’ambiente. Questa spugna è 100% biodegradabile e compostabile !

Spugna giapponese Konjac

CARATTERISTICHE DELLA SPUGNA KONJAC

Spugna Konjac e detergente viso

Caratteristiche della spugna Konjac

Dimensioni in spugna Konjac dal Giappone –  Materiale  : 100% fibra vegetale Konjac

–  Dimensioni  : lunghezza totale: circa 7 cm, altezza totale: circa 2 cm

PROPRIETÀ E USI

IN PRATICA

Spugna Konjac con prodotti Aroma-Zone

Per pulire delicatamente il viso, inizia  immergendo la tua spugna Konjac con acqua immergendola in una ciotola piena d’acqua, ad esempio. Puoi usarlo con acqua pura  o con una nocciola del tuo detergente viso preferito. Massaggiare delicatamente il viso con la spugna dal centro verso l’esterno, con delicati movimenti circolari.

L’uso della spugna Konjac:

– sblocca e raffina i pori

– stimola la circolazione sanguigna

– fornisce un anti-invecchiamento, anti-rughe, anti-gonfiore

– aggiorna le funzionalità

– rassoda i tessuti

– tonifica la pelle.

In caso di pelle a tendenza acneica, evitare di sfregare troppo pesantemente sulle zone interessate per un  perfetto comfort di utilizzo. 

Per godere di tutti i suoi benefici, invita questa spugna ogni giorno nei tuoi rituali di bellezza!

Movimenti discendenti sul collo

Konjac ovale spugna del collo

Movimenti orizzontali Konjac sul mento Spugna detergente labbra Konjac

Spugna su tutto il collo con movimenti verso il basso. Riproduce questo movimento 2 volte.

Spugna sull’ovale del viso eseguendo movimenti verso l’alto.Riproduce questo movimento 3 volte.

Metti la spugna sul mento muovendo avanti e indietro. Riproduce questo movimento 3 volte.

Fai cerchi con la spugna alle commessure delle labbra e spugna sulle labbra eseguendo movimenti avanti e indietro. Riproduce questo movimento 3 volte.
Vai avanti e indietro sul naso con la spugna Konjac Usando la spugna Konjac sulla fronte Usando la spugna Konjac sulle guance Spugna Konjac sul contorno occhi
Spugna sotto il naso facendo movimenti avanti e indietro e indietro sulle ali del naso. Riproduce questo movimento 3 volte. Spugna sul naso eseguendo i movimenti verso l’alto quindi metti la spugna su ciascun lato della fronte.Riproduce questo movimento 3 volte. Spugna sulle guance eseguendo movimenti verso l’alto. Ripeti questo movimento 3 volte iniziando dalla parte inferiore della faccia. Spugna sulle palpebre e sotto gli occhi dall’angolo interno degli occhi alle tempie. Riproduce questo movimento 3 volte.

Per un’azione sempre più purificante utilizzare una delle nostre  basi di lavaggio organiche  con alcune gocce di:

– olio essenziale di Tea tree BIO

– Olio essenziale di Manuka

– Attivo Pancti-puro

– Algo’zinc attivo

– acido salicilico vegetale attivo  .

O aggiungere 1 cucchiaino di centrale a carbone attivato in 100 ml ase BIO lavaggio neutro o il nostro neutro crema di lavaggio BIO .

La tua spugna è accompagnata da un bel volantino con tutti i consigli per l’uso.

Istruzioni per l'uso Sponge Konjac

Istruzioni per l'uso Sponge Konjac

ISTRUZIONI PER L’USO

Questa spugna vegetale al 100% viene utilizzata con le seguenti precauzioni :

– Inumidire sempre la spugna prima di usarla
– Non strofinare troppo energicamente
– Non torcere o deformare la spugna per strizzarla; semplicemente strizzarlo delicatamente
– Conservare la spugna in un luogo ventilato e asciutto
– Non usare con bagnoschiuma  o sali da bagno che danneggerebbero la fibra vegetale

– Per un’efficienza ottimale, sostituire la spugna ogni 1 o 2 mesi .

PULIZIA

1. Risciacquare la spugna con acqua pulita.
2. Con le mani pulite, spremere delicatamente la spugna tra i palmi delle mani per strizzarla. Non torcere o spremere troppo la spugna, poiché ciò potrebbe influire sulla sua qualità.
3. Appendere la spugna con il cavo in una stanza ben ventilata.

DISINFEZIONE

Questa spugna Konjac naturale al 100% è composta solo da fibre vegetali . Non contiene conservanti , segreto della sua morbidezza ed efficienza. Quindi, potrebbe essere che questa spugna si usura più velocemente delle altre spugne tradizionali presenti sul mercato, spesso aggiunti conservanti chimici, dannosi per la pelle e l’ambiente.

Cosa ne pensate??? Rispondete… LASCIATE UN 👍🏻 e COMMENTATE

A presto

Ale 😘

Come prendermi cura della mia spugna?

 

Per mantenere la tua spugna in perfette condizioni più a lungo, ti consigliamo di conservarla in una scatola di vetro o in una tazza. Così, non si asciugherà e sarà più piacevole da usare: il lato fresco darà un piccolo impulso alla tua pelle durante ogni pulizia!  Importante : evitare di appenderlo in bagno, eviterebbe la conservazione ottimale della spugna.
Si prega di non torcere o deformare la spugna per strizzarla ; semplicemente spremilo delicatamente. Per evitare macchie di muffa, ti consigliamo di disinfettare la spugna una volta alla settimana .
Per fare questo, puoi immergere la spugna per 2 minuti in acqua che è stata fatta bollire in una casseruola . Oppure puoi mettere 2 gocce di olio essenziale di Tea Tree su ciascun lato della tua spugna. Purificante e antibatterico, l’ olio essenziale dell’albero del tè aiuta a mantenere la tua spugna pulita e priva di muffe .
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...