WHATMAMADIDNEXT

Oggi voglio condividere con voi questa bellissima esperienza che mi è stata proposta…

Era l’1 Settembre quando nella mie e-mail ho letto una richiesta di collaborazione da parte di un gruppo di mamme che come me hanno voglia di creare una rete di condivisione di idee, consigli ed esperienze.

Questo è il testo della richiesta di collaborazione

5E3EFE96-BE69-41C3-AD1F-40189AB8E005

Si dice che l’unione fa la forza, e noi di WMDN abbiamo pensato di creare un gruppo di donne alle prese con una delle sfide più grandi: LA MATERNITÀ!

Siamo donne ambiziose che credono nella condivisione di esperienze come arma principale per affrontare questa grande avventura. Il nostro OBBIETTIVO  è quello di creare una vera e propria rete, di mettere in contatto mamme di tutta Italia che, con la loro unicità, si sostengono e consigliano l’un l’altra.

Prima di essere Mamme, siamo Donne con passioniconoscenzecapacitàesperienze di vita personali, più o meno profonde, talvolta difficili, che ci hanno segnato e che ci hanno rese ciò che siamo.

Ecco perché l’idea di dare vita ad una vera e propria Community, che metta a disposizione tutto questo!

Consigli su come adottare uno stile di vita sano, all’ insegna del benessere per tutta la famiglia, consigli per riuscire a conciliare lavoro e famiglia.

Avete fatto della vostra passione il vostro lavoro? Parlatene con noi!

Fate parte del mondo dell’ hand-made? Vi va di raccontarci il vostro cammino?

Insomma, non solo calzini spaiati nei cassetti, ma anche sogni che si possono concretizzare e tanta voglia di comunicare contenuti che possono riguardare ogni ambito d’interesse.

Sfatiamo il mito della mamma perfetta, facciamoci forza nelle difficoltà e apriamo il nostro personale bagaglio per metterlo al servizio di tutte: Che ne pensi? Sali a bordo? 👊🏻❤

IMG_4777
Come funzionerà WMDN?
Ad ogni mamma verranno 8 MACRO TEMI e ognuna di noi, sarà libera di sceglierne un massimo di due in base ai propri interessi.
Se accettate la collaborazione, vi basterà riferirci i temi che vorrete affrontare e condividere con noi e a quel punto vi verranno assegnate delle date in cui verranno pubblicati i vostri articoli nel blog con relative foto con introduzione dall’argomento nei social.
Il team sta cercando alcune mamme che ci diano una mano per iniziare ❤️ Quello che vorrebbero fare quindi, è strutturare una base solida nei Social pubblicando nel profilo IG una foto per ognuna di noi con relativa presentazione.
In questo modo creiamo già una base bella e solida che invogli altre mamme ad entrare a far parte della Community e ci dia la possibilità di creare un Blog fatto bene e ben posizionato.

Ci saranno delle categorie da trattare, tra le seguenti:

ESPERIENZA DI DONNA
COOKING
LIFESTYLE
FITNESS & BEAUTY
FASHION & SHOPPING
TRAVEL
HOME DECOR
GRAVIDANZA

 

E così non ho fatto altro che scrivere una breve descrizione della mia esperienza e condividerla con Nicole (@eatsmartforyou) e Federica (@gioie_gemelli), le promotrici di questo grande progetto, che a loro volta renderanno pubblica venerdì 5 Ottobre.

Per tutte le info in merito contattate su Instagram Nicole, vi darà le giuste informazioni.

A presto

Ale 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...